Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La moglie era ricoverata in ospedale per la nascita del terzo figlio e il marito ha lasciato soli in casa gli altri bambini di 2 e 4 anni perché doveva fare la spesa. A scoprirlo i carabinieri dopo l’intervento a seguito di una caduta dall’alto di un bambino di 4 anni che, sportosi troppo dalla finestra dell’appartamento, ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 4 metri. Il piccolo è rimasto illeso ma con l’accusa di abbandono di minori i carabinieri hanno denunciato il padre, un 40enne.

Un passante ha allertato i carabinieri dopo aver soccorso il piccolo. In casa c’era solo il fratellino di 2 anni. La madre è risultata essere ricoverata in ospedale, in attesa di dare alla luce il terzo figlio, mentre il papà, poi rintracciato dai carabinieri, era uscito di casa lasciando soli i due figlioletti per andarea fare la spesa.

Una pensilina ha attutito la caduta del bimbo, subito affidato ai sanitari del 118, i quali lo hanno portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. I carabinieri hanno denunciato il papà per il reato di abbandono di minori.