Pomeriggio di rivelazioni nella puntata di Domenica Live di ieri. Anche Il Volo, trio vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato ospite di Barbara D’Urso, dando vita ad un momento ricco di curiosità e di gossip. I tre ragazzi sono spesso al centro delle attenzioni della stampa, che cerca di saperne di più soprattutto in merito alla loro vita privata.

Nel corso dell’intervista sono stati trattati molti argomenti e Piero Barone, Gianluca Ginobile e Ignazio Boschetto si sono raccontati. In particolare, proprio Ignazio Boschetto ha attirato l’attenzione degli spettatori, raccontando una disavventura accadutagli dopo un concerto a Miami.

Pare che qualcuno, nel corso di un after party, gli abbia messo della droga in un bicchiere e così il giovane si è risvegliato su un prato, il giorno dopo, senza ricordare nulla: “Mi avevano messo della droga nel bicchiere – ha detto – mi sono ritrovato sveglio su un prato il giorno dopo. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia