Insultano il figlio malato, la reazione della mamma diventa un esempio per tutti. Dallas Fowler è una giovane madre americana, diventata famosa grazie ad uno spiacevole episodio che ha coinvolto suo figlio Jameus, che ha soltanto due anni. Il piccolo è affetto da un'infezione al colon e ha una rara patologia chiamata "malattia di Hirschsprung". Per questo motivo, ha un'apertura sul ventre (stomia) alla quale sono collegati due sacchetti che raccolgono le feci. Di norma, i sacchetti sono nascosti sotto una tutina che il bimbo indossa sotto i vestiti. 

Recentemente, però, mamma e figlio, che erano in partenza, si sono precipitati al supermercato locale e la donna non ha avuto il tempo di vestire Jameus come al solito. Le sacche erano coperte solo da una t-shirt. Mentre erano in coda alla cassa, un'aziana signora ha chiesto di coprire il bimbo, affermando che era "repellente"

A quel punto, Dallas ha reagito in modo esemplare, come ha raccontato lei stessa su Facebook: 

In un primo momento avevo voglia di scuotere questa donna e urlare "Che diavolo c'è di sbagliato?!". Ma, invece, le ho detto di avere una buona serata e mi sono messa in un'altra fila.

Il post della mamma è diventato virale in pochissimo tempo, tanto che la donna ha deciso di lanciare una raccolta fondi per aiutare il piccolo. Al momento in cui la notizia si è diffusa, aveva superato i 4.000 dollari.