La FOTO della donna in Bikini che sta facendo il giro del mondo per il messaggio che veicola!

Si chiama Rachel Hollis e la scorsa settimana si trovava in vacanza insieme alla famiglia in una zona esotica dell'America del Sud. Ad un tratto, non ci ha pensato un istante, ed ha chiesto al marito di farsi fotografare in bikini. 

Poi ha preso la foto e l'ha pubblicata su di un blog dove la donna scrive, allegando un messaggio che sta facendo il giro del mondo per il significato che veicola e che tutte le donne che hanno avuto una o più gravidenza, dovrebbero leggere. 

La foto della donna in Bikini:

Questo il messaggio che la donna ha scritto di pugno e che accompagna la foto:

Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato il "peso" di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente … (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno. Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per aver potuto portare in grembo i miei bambini e la pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l'unico uomo la cui opinione conta per me sa quello che ho passato nel vedermi in questo modo. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, dei suoi segni. Non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore e ve le siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio! #HollisHoliday.

VOI COSA NE PENSATE?