Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Laura Torrisi è la regina Elena nella nuova fiction di Canale 5, “Sacrificio d’amore”. Impegnata anche sul set de “Le tre rose di Eva”, è un momento d’oro per l’attrice catanese. “Sacrificio d’amore” sarà in onda in 22 puntate, tutte ambientate a Carrara, e racconterà un periodo storico che dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverserà la Prima Guerra Mondiale.

Nel cast anche Francesco Arca, che vestirà i panni di Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama, Francesca Valtorta, nel ruolo di Silvia, infermiera volontaria, dolce e altruista. Giorgio Lupano sarà invece Corrado, marito di lei nonché ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata. Coinvolta anche Mina con un brano che farà da sigla all’omonima fiction.

Sacrificio d’amore parla di grandi emozioni, di importanti momenti storici. Serviva una sigla di grande impatto. ‘A chi la facciamo cantare?’, ci siamo domandati. ‘Io una cantante brava la conosco…’, ho detto. Abbiamo chiesto a mia madre se ci dava il suo aiuto, e lei ha acconsentito: ora abbiamo una sigla che ci nobilita“, spiega Massimiliano Pani, figlio di Mina e autore della colonna sonora con Franco Serafini.