Opportunità di lavoro in diversi Comuni della Sicilia. Dalla provincia di Catania a quella di Enna, passando per Messina, le amministrazioni comunali hanno pubblicato una serie di bandi: i posti disponibili e le informazioni per candidarsi.

Lavoro, assunzioni nei Comuni della Sicilia: i bandi

 

Il Comune di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, è alla ricerca di 1 Istruttore Direttivo Contabile (categoria D1), da assumere a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica ed i relativi allegati dovranno essere indirizzati al Comune di San Giovanni La Punta – Piazza Europa e presentati entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Sezione bandi di concorso del 29/04/2022. Sul sito del Comune è possibile scaricare tutti i documenti con i dettagli.

In provincia di Messina il Comune di Gioiosa Marea ha indetto un concorso pubblico per titoli e prova pratica per 2 posti di “Operaio” -posizione economica di accesso “A1”. Le mansioni del profilo sono quelle previste dall’allegato A – Declaratorie – del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Comparto Autonomie Locali, sottoscritto il 31 marzo 1999 per la categoria A. Il trattamento economico sarà quello stabilito dalle norme contrattuali in vigore al momento dell’assunzione relativamente alla posizione economica iniziale della categoria A, posizione economica A.1 del predetto CCNL Funzioni Locali. Sul sito ufficiale del Comune si possono scaricare tutti i documenti con i dettagli.

Diverse opportunità anche in provincia di Enna, al Comune di Nicosia. Pubblicati i bandi per i seguenti posti: 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico settore Ambientale a tempo indeterminato part time con 18 ore settimanali; 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico settore Lavori Pubblici a tempo indeterminato part time 18 ore settimanali; 3 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo, di cui 1 a tempo indeterminato full time e 2 a tempo indeterminato part time 18 ore settimanali. Per scadenze e dettagli si può consultare il sito ufficiale del Comune di Nicosia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati