Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Trapani, con le selezioni per assistenti di volo di Lauda Europe Ltd. La compagnia aerea del Gruppo Ryanair ha in programma 3 giorni di selezioni all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.

Lauda Europe cerca personale all’Aeroporto di Trapani

Le selezioni si svolgeranno nella Sala Garibaldi dell’Aeroporto di Trapani, nelle giornate del 4, 5 e 6 maggio, in due sessioni giornaliere (alle ore 10 e alle ore 15). Dopo le ricerche avvenute a Palermo nelle scorse settimane, dunque, l’azienda avvierà i suoi colloqui anche nello scalo trapanese.

Lauda Europe Ltd, compagnia aerea del Gruppo Ryanair, è alla ricerca di assistenti di volo. Chi supera le selezioni, accederà a un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera. L’annuncio è stato pubblicato sui profili social dell’aeroporto di Birgi, in cui si precisa anche che gli interessati si possono presentare in aeroporto “senza preventiva richiesta né comunicazione”.

Michele Bufo, firettore generale di Airgest, la società che gestisce l’aeroporto Vincenzo Florio, ha spiegato: «Siamo lieti di contribuire alla creazione di occasioni di lavoro e quindi alla realizzazione professionale di chi sogna di lavorare viaggiando con una compagnia seria e affidabile».

Andreas Gruber, CEO Laudamotion del Gruppo Ryanair, ha sottolineato che il ruolo di personale di cabina offre opportunità di carriera, esplorando alcune tra le più belle destinazioni in Europa.

«Siamo entusiasti – ha aggiunto Gruber – di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera».

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati