Economia&Lavoro

Emirates cerca assistenti di volo in Sicilia

Emirates è alla ricerca di assistenti di volo e ha in programma due giornate di selezioni anche in Sicilia. Appuntamento 18 febbraio a Palermo, presso il Grand Hotel Piazza Borsa, in via Cartarin, a partire dalle ore 9.

Il 30 marzo, invece, sarà la volta di Catania, presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center, in via Antonello da Messina n. 45, Aci Castello, sempre a partire dalle ore 9.

Lavoro Emirates: i requisiti

I requisiti di base per poter compilare l’application form sul sito ufficiale di Emirates sono i seguenti:

Leggi anche

Nessuna notizia di Claudia Stabile scomparsa a Campofiorito

  • non meno di 21 anni;
  • altezza non meno di 160 cm;
  • il raggiungimento dei 212 cm di altezza a braccia alzate stando in punta di piedi;
  • diploma di scuola secondaria di secondo livello;
  • lingua inglese fluente, scritta e parlata;
  • nessun tatuaggio visibile se non coperto dall’uniforme (i tatuaggi non possono essere coperti con fondotinta o bende);
  • Capacità di adattarsi a nuove situazioni, nuove persone e nuovi posti;
  • essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index (BMI).

A questi si aggiungono altre caratteristiche, come la determinazione nel dare sempre il massimo, la capacità di gestire turni di lavoro impegnativi, la professionalità, l’empatia, e una visione cosmopolita.

La compagnia fornisce alcuni suggerimenti per realizzare la foto da allegare alla propria domanda: dall’abbigliamento (di tipo business o smart casual, con full make-up e capelli legati per le donne e senza barba per gli uomini, col divieto assoluto di accessori per ambo i sessi) alla posa stessa da assumere (dritti, braccia lungo i fianchi e gambe unite, sorridendo), raccomandandosi di realizzare la foto messa a fuoco, in buona luce e senza ombre, così da non mortificare la propria figura. Si dovrà portare con sé una foto realizzata coi criteri sopracitati, ed un curriculum vitae aggiornato.

Leggi anche

Previsioni meteo: il mese di novembre si apre all’insegna del maltempo

Per ulteriori dettagli, potete cliccare qui.

Redazione