Ancora nessuna notizia di Claudia Stabile scomparsa a Campofiorito, nel Palermitano, lo scorso 8 ottobre. Del caso si è occupata più volte la trasmissione “Chi l’ha Visto?“: il marito, Piero Bono, ha rivolto un appello alla donna, affinché possa fare ritorno a casa. La coppia ha anche tre bambini che “piangono notte e giorno”, ha detto l’uomo.

Nella giornata in cui è scomparsa, la donna aveva detto che sarebbe andata a fare la spesa a Corleone, ma non ha più fatto ritorno. Ecco la descrizione della donna riportata dal programma di RaiTre “Chi l’ha Visto?”:

Claudia Stabile, 35 anni, casalinga, vive a Campofiorito (Palermo) con il marito e i loro tre figli. Martedì 8 ottobre, intorno alle 9:10, è uscita a bordo della sua auto, una Opel Astra grigio metallizzata. Poco dopo, intorno alle 9:15, ha chiamato al telefono suo marito dicendogli che sarebbe andata a Corleone, un paese vicino, per fare la spesa. A casa però non è più rientrata e di lei non si sono più avute notizie. Il suo cellulare risulta spento. Ha con sé la patente di guida. La macchina è stata ritrovata due giorni dopo dentro il parcheggio dell’aeroporto di Punta Raisi, a Palermo, con le chiavi nascoste sotto il tappetino.