Possibilità di lavoro per 80 neolaureati siciliani: la notizia è stata data durante la trasmissione 'Ditelo a Rgs', dal vicepresindente nazionale di Conflavoro, Giuseppe Pullara. Si tratta di un'azienda leader, a carattere nazionale, che opera nel settore Human Resource, innovazione e nuove tecnologie

Le 80 nuove figure, ambosessi, saranno inserite nell'organico con mansioni di segretariato, direzione sales account e marketing, nelle province di Palermo, Catania, Trapani, Messina e Caltanissetta. L'inserimento prevede un percorso formativo di due settimane.

Ecco come presentare la candidatura. 

Il candidato ideale deve avere flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, operatività e orientamento al risultato. Costituiscono requisiti preferenziali il fatto di essere neo laureati con buone capacità organizzative e di gestione delle Risorse umane.

Chiunque sia interessato può contattare i numeri telefonici 095 8900117 o 342 8372319 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30) o inviare una email con il curriculum all'indirizzo candidature.lavoriamo@gmail.com.

Fonte: Giornale di Sicilia