Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prosegue il piano di espansione di Lauda Europe, la seconda compagnia aerea del gruppo Ryanair con sede a Malta, che nel giro di pochi anni è cresciuta in modo considerevole, ampliando la flotta, le rotte ed effettuando nuove assunzioni.

La compagnia aerea è al momento alla ricerca di personale di bordo proprio in Sicilia. Per l’occasione ha organizzato due open days, che si svolgeranno mercoledì 19 aprile e giovedì 20 aprile a Palermo, per reclutare assistenti di volo per gli scali di Palma di Maiorca, Vienna e Zagabria.

Anche questa volta, come nelle precedenti selezioni, l’azienda ha previsto due sessioni giornaliere per ciascuna giornata, una mattutina che inizierà a partire dalle ore 10 e una pomeridiana che comincerà alle ore 15.

Come funzionerà la selezione

I recruiting days consisteranno in una breve preselezione iniziale, una prova in lingua inglese per valutare la conoscenza della lingua, a cui seguiranno dei colloqui individuali per conoscere le attitudini e l’esperienza personale e professionale dei candidati.

Potranno accedere alle prove orali solo coloro che avranno superato la prova in lingua. I candidati che avranno superato anche le prove orali potranno seguire un corso totalmente gratuito retribuito con una diaria giornaliera. Durante il percorso fomativo, saranno spiegate a fondo le mansioni, i benefit e tutte le opportunità di crescita e carriera presso Lauda Europe.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni potranno presentarsi direttamente presso l’Hotel Mercure di Palermo (Via Mariano Stabile 112, 90139 Palermo) e partecipare alle prove d’esame. Ad accogliere i candidati ci sarà come sempre l’Head of Inflight di Lauda Europe Ltd Maria Cristina Civiletti.

La compagnia offre anche la possibilità di partecipare alle selezioni anche online. In questo caso sarà sufficiente inviare la richiesta all’indirizzo email cabincrewcareers@laudaeurope.com, allegando il proprio curriculum vitae.

Per ricevere maggiori informazioni sugli annunci al momento disponibili visitare il sito Lauda Europe.

Articoli correlati