Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore della vendita in Sicilia. I tre grandi marchi Mediaworld, Lidl e Foot Locker hanno di recente aperto diverse posizioni lavorative per diplomati e laureati in tutta l’isola.

In particolare, si cercano addetti vendita, ma anche profili tecnici, neolaureati alle prime armi sia personale con diversi anni di esperienza alle spalle.

Scopriamo insieme i dettagli delle singole offerte lavorative.

Mediaworld

Il colosso tecnologico tedesco è alla ricerca nella sua sede di Palermo – e più precisamente per il suo store al Centro commerciale Forum – di addetti/e alle vendite da impiegare sia full-time che part-time, con contratti a tempo determinato.

L’offerta di lavoro è destinata principalmente a studenti e neolaureati, anche alla loro prima esperienza lavorativa.

Tra i requisiti richiesti la passione per la tecnologia, la disponibilità a imparare, capacità di lavorare in team, l’orientamento al cliente, buone doti comunicative, empatia e ascolto attivo.

Gli interessati possono candidarsi tramite il sito web aziendale nella sezione dedicata agli annunci di lavoro.

Foot Locker

La nota catena americana specializzata nella vendita di calzature e articoli sportivi assume addetti vendita con contratti part-time in diverse aree della Sicilia: Catania, Bicocca, Belpasso e Misterbianco (CT), Caltanissetta (CL), Milazzo (ME), Melilli (SR) e Trapani.

In particolare, a Palermo, l’azienda è alla ricerca di personale per tre dei suoi store: quello di via Mariano Stabile e quelli presenti all’interno dei centri commerciali Forum e Conca d’oro.

Gli aspiranti candidati possono consultare tutti gli annunci disponibili all’interno della sezione “Lavora con Noi”, selezionando la voce “Ricerca posizioni“, cliccando su “Vendita al dettaglio” e l’area geografica di proprio interesse.  

Lidl

La grande catena tedesca di discount seleziona varie figure nei punti vendita di tutta la Sicilia. A Palermo l’azienda assume un “Construction Manager Sicilia Occidentale” per la sede di viale Regione Siciliana, a Marsale (TP) un operatore di filiale, a Milazzo (ME) e a Modica (RG) un addetto vendita part-time, ad Augusta e ad Avola (SR) un operatore di filiale e un addetto vendita part-time, a Misterbianco (CT) un area manager Sicilia, un Junior Real Estate Project Manager e neolaureati da inserire all’interno del Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”.

Gli interessati possono candidarsi nell’apposita sezione del sito web dedicata alle offerte di lavoro, selezionando come area geografica di interesse “Sicilia”.