Nuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie a Lauda Europe, compagnia aerea low cost maltese che opera per conto di Ryanair. Anche a Palermo e Messina, infatti, ci sarà il reclutamento di assistenti di volo per la stagione invernale.

Gli Open Days si svolgeranno il 3 e 4 dicembre a Palermo, presso l’Hotel Mercure Palermo centro, in via Mariano Stabile 112. E il 5 e 6 dicembre a Messina, presso l’Europa Palace Hotel, S.S. 114 km.5.470. Due le sessioni giornaliere: l’una alle 10 e l’altra alle 15.

I candidati dovranno prima superare una prova in lingua inglese per accedere i colloqui individuali. Gli idonei potranno partecipare al corso di formazione completamente gratuito (con la previsione di una diaria giornaliera) e durante il quale saranno dettagliatamente spiegate le oppurtunità di carriera. Ad attendere i candidati ci sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Si può solgere la selezione anche da remoto, in via telematica, scrivendo all’indirizzo e-mail cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il curriculum vitae.

In caso di superamento delle prove e di assunzione, le basi di lavoro saranno a Palma di Maiorca (Spagna), Vienna (Austria) o Zagabria (Croazia).

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia