Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro Unicredit in Sicilia. Il gruppo è alla ricerca di consulenti di filiale su tutto il territorio nazionale, incluse delle sedi nella nostra isola. L’offerta è aperta a diplomati e laureati che desiderano costruire il loro “futuro professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione”. Il ruolo di consulente bancario include la gestione e la relazione con i clienti, con la proposta di prodotti e servizi bancari adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali.

Requisiti, offerta, come candidarsi

I candidati devono possedere un diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello, con ottima votazione, e avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua. Il percorso di selezione prevede i seguenti step: candidatura online > completamento test online > assessment in gruppo.

Per la corretta valutazione del profilo è necessario che tutti i titoli di studio (diploma ed eventuale laurea) siano registrati con relativa votazione finale.

Lavoro in Unicredit, assunzioni anche in Sicilia: figure ricercate e come candidarsi
Lavoro in Unicredit, assunzioni anche in Sicilia

Unicredit offre un contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con un percorso di crescita e carriera chiaro e definito. L’offerta di lavoro è centrata su tematiche come il wellbeing ed il work life balance includendo agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità (es. periodi sabbatici, diritto a congedi straordinari, permessi orari) e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.

Per candidarsi, basta accedere all’apposita pagina dell’offerta di lavoro sul sito Unicredit, cliccando qui. Per quanto riguarda la Sicilia, la città interessata è Palermo.

A proposito di Unicredit Group

UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. L’obiettivo primario è dare alle sue comunità le leve per il progresso. Serve oltre 15 milioni di clienti ed è organizzata in quattro macroaree geografiche principali e due fabbriche prodotto, Corporate e Individual Solutions. La digitalizzazione e l’impegno nei confronti dei principi ESG sono fattori chiave per il servizio che offre.

Foto: Depositphotos.com.