Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro con Penny Market in Sicilia. La catena tedesca di discount è alla ricerca di personale da assumere in diverse città della nostra isola. Scopriamo insieme in dettaglio quali sono i requisiti e come presentare la propria candidatura.

Il brand è presente in tutta Italia e sono numerose le località siciliane in cui si trovano i negozi. Le offerte di lavoro recentemente pubblicate riguardano addetti vendita e figure specializzate per Palermo, Giarre (Catania), Agrigento e Avola (Siracusa). In particolare si cercano addetti, oltre che per la vendita, per il banco gastronomia, e anche specialisti di macelleria, con diverse tipologie di contratto (full-time, part-time e anche stage).

Quali sono i requisiti e come ci si candida?

Consultando la pagina delle offerte e accedendo ad ognuna singolarmente, è possibile conoscere tutti i dettagli (per visualizzare l’elenco completo, basta selezionare “Sicilia” in questa pagina) . Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale.

Nel dettaglio, le risorse inserite si occuperanno di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Il ruolo di addetto al banco gastronomia ruolo prevede numerose attività (procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro, controllo delle anomalie qualitative e quantitative, allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali, servizio al banco e supporto alla clientela, supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali).

Lavoro da Penny Market: l'azienda è alla ricerca di personale anche in Sicilia
Penny Market

Gli interessati potranno presentare la candidatura nell’apposita sezione del sitoLavora con noi“. È possibile inviare la candidatura spontanea.

A proposito di Penny Market

Penny Market Italia S.r.l. nasce, nell’estate 1994 in compartecipazione con Esselunga S.p.A., all’interno di un processo di espansione internazionale del gruppo REWE. Il primo punto vendita apre a Cremona.

Nel 2000 acquisisce più di 50 punti vendita dalla Plus Italia in Liguria, Toscana e Umbria. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa e impiega oggi oltre 384mila dipendenti e ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia, serviti da 7 centri di distribuzione e con oltre 4.200 collaboratori.

Articoli correlati