Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’artista di Castellammare del Golfo Lidia Schillaci sarà di nuovo protagonista su Rai1 a “Tale e Quale Sanremo“: nella serata del 24 febbraio, alle ore 21,15, la vedremo in tv nei panni della cantante Annalisa, in occasione della seconda puntata speciale del seguitissimo programma condotto da Carlo Conti. Nella prima puntata, lo show è stato visto da 3 milioni e 73mila spettatori, con il 19,9% di share.

Il sindaco, Giuseppe Fausto, ha invitato a seguire il programma Rai, in cui la bravissima artista siciliana sarà ancora una volta sotto i riflettori: “Seguiamo e sosteniamo con orgoglio la nostra concittadina Lidia Schillaci, artista di grande e riconosciuto talento, augurandole di raggiungere gli ulteriori traguardi che desidera e che merita – ha detto il primo cittadino – Castellammare del Golfo abbraccia Lidia con affetto e stima, certi che nel corso delle sue magistrali interpretazioni le arriverà il calore della sua città che le è accanto”.

Lidia Schillaci a Tale e Quale
Lidia Schillaci a Tale e Quale

Lidia Schillaci ha più volte incantato con le sue performance nel programma Rai, che ha vinto nel 2020 con l’esibizione nelle vesti della regina della canzone italiana, Mina, cantando “Io e te da soli”, celebre brano firmato da Mogol e Battisti. A “Tale e Quale Show” l’artista siciliana ha dato già più volte vita a magistrali interpretazioni di grandi artisti della musica internazionale: indimenticabili le performance nei panni di Beyoncé, Giorgia, Elisa, Maria Callas, Mia Martini, Antonella Ruggiero, Edith Piaf e Whitney Houston.

Articoli correlati