E il commissario Montalbano se la spassa in compagnia della moglie (nella vita reale) Luisa Ranieri. La bellissima 42enne sembra sferrargli un calcio mentre il compagno è in posizione difensiva. Lo scatto è accompagnato da una frase ironica: "Dai nemici mi guardi Iddio, che dal marito mi guardo io!"

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono legati dal 2005. Sono convolati a nozze nel 2012. Nel 2011 è nata la primogenita Emma. Lo scorso anno, invece, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Bianca. La nascita delle due bimbe ha unito ancora di più i due attori:

"Luca è uscito pazzo. Era da tanto che premeva per avere un secondo figlio, ma continuavo a rimandare. Non mi sentivo pronta, avevo in testa il lavoro. Poi Bianca è arrivata senza che l’avessimo cercata e, grazie a Dio, siamo stati felicissimi. Luca e io siamo più uniti che mai e incredibilmente complici. Da quando c’è Bianca, abbiamo inaugurato il rito della passeggiata mattutina con la bambina, che si conclude in qualche bella piazza di Roma, davanti a un cappuccino. Sono momenti impareggiabili di intimità. Avere un altro figlio? Credo proprio che ci fermeremo qui: una terza maternità non è assolutamente nei miei pensieri".

 

 

Una foto pubblicata da Luisa Ranieri (@lulu.ranieri) in data: