Cosa fa Marina La Rosa oggi? La siciliana, diventata famosa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé. Ai microfoni di Rai Radio2, durante la trasmissione “I Lunatici”, ha parlato del suo presente e del suo futuro, facendo alcune rivelazioni in merito a un tema molto attuale. Marina ha parlato delle molestie nel mondo dello spettacolo, raccontando la sua esperienza personale.

“Bisogna distinguere tra molestie sessuali e avance. Le avance fanno pure piacere. Se non ti va ti alzi e te ne vai. Le molestie sono molto più pesanti”, ha spiegato. L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi confermato di aver subito molestie, “ma non ho mai denunciato nessuno” ha specificato.

Aggiungendo: “Un po’ perché non ero pronta, un po’ perché il senso di impotenza era talmente grande che io personalmente non ce l’ho fatta. Parlare a distanza di venti anni non serve a niente. Ogni riferimento è puramente casuale”.

Marina La Rosa oggi

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Marina La Rosa ha continuato per qualche tempo a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma ha poi preferito allontanarsi un po’ dai riflettori. Attualmente non sta lavorando ad alcun progetto, ma ai microfoni di Radio2 ci ha scherzato su: “In questo preciso istante sto preparando un minestrone per mio marito. Quella della casalinga è una vita orrenda. Potrei dire come molti che ho un progetto segreto di cui non posso parlare, ma la verità è che non c’è nessun progetto, non sto facendo niente. In questi anni ho fatto alcune cose, ora nulla, che grandissimo spreco! Il punto è che non sono una persona simpatica, non riesco a suscitare ilarità e non riesco a sorridere se quello che ho davanti non mi piace. Così mi sono giocata molti contatti”.