Una coppia di novelli sposi britannici, il 31enne Seigo Robinson e la 32enne Romilde Kotzé, hanno deciso di far servire consapevolmente ai propri invitati del cibo scaduto. Dietro la trovata, però, non c'è nessuna avarizia, ma solo la voglia dei due di vivere la loro giornata speciale in modo sostenibile per l'ambiente.

I due hanno incaricato degli amici di fare una ricerca tra i supermercati e negozi della zona per portare via tutti i prodotti scaduti ma ancora adatti al consumo. Come ha spiegato lo stesso sposo ai media locali, nemmeno la coppia sapeva nel dettaglio cosa li aspettava al tavolo fino a quando non sono state servite le pietanze.

Convinti del loro nobile scopo, i due non si sono fermati al solo pranzo: hanno anche optato per abiti da sposi, anelli e decorazioni di seconda mano e hanno trascorso la notte a una festa silenziosa dove ogni partecipante indossava un paio di cuffie per non fare creare acustico. In più tutti gli avanzi sono andati a un rifugio di senzatetto, mentre i regali di nozze sono stati sostituiti da donazioni per i poveri.