Nuovo McDonald’s Enna. La catena di fast food aprirà un nuovo ristorante in Sicilia ed è alla ricerca di 30 persone da impiegare. McDonald’s selezionerà persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward.

Nuovo McDonald’s Enna, come candidarsi

I candidati devono essere predisposti al lavoro in team e al contatto con il cliente. Per partecipare alle selezioni, basta cliccare qui. Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui. Per le candidature c’è tempo fino al 2 novembre.

Le selezioni per il McDonald’s Enna avranno luogo in occasione di McItalia Job Tour. Si tratta di un evento itinerante di selezione del personale impiegato dalla nota catena di ristoranti.

Dopo una prima fase di selezioni online, l’azienda “si sposta” in giro per l’Italia per conoscere candidati. Viene allestito un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti.

Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro. Per quanto riguarda le informazioni sul nuovo McDonald’s Enna, seguiranno sicuramente aggiornamenti.