Ruba uno scooter, ma si schianta contro un guardrail, perdendo la vita. Drammatica vicenda a Messina, dove un giovane di 29 anni, S.D., è morto in un incidente stradale sulla via Consolare Pompea, nei pressi della chiesa di Grotte. Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi e hanno chiamato i soccorsi, comprendendo che le condizioni del ferito erano gravi. Trasportato all'ospedale Papardo, per lui non c'è stato nulla da fare.

La polizia si è messa al lavoro per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato un incidente autonomo, ma al momento non si esclude alcuna pista: un veicolo potrebbe anche aver tagliato la strada alla vittima. A terra non ci sarebbero segni di frenata, ma tutto è da chiarire, anche grazie ad alcuni video delle telecamere che ci sono in zona.

Per diverse ore l'identità della vittima è rimasta sconosciuta. Soltanto a tarda serata la polizia ha riscostruito parte di quanto accaduto, rivelando che il 29enne era a bordo di uno scooter appena rubato.