Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michele Morrone a Palermo per lo spot di Dolce&Gabbana. Il protagonista di “365 giorni” è sbarcato nel capoluogo siciliano per girare il nuovo spot della celebre casa di moda diretto da tornatore. L’attore, 32 anni, non è nuovo a collaborare con gli stilisti come modello e testimonial.

Michele Morrone a Palermo per lo spot di Dolce&Gabbana

Domenico Dolce e Stefano Gabbana quindi scelgono ancora la Sicilia per presentare i loro prodotti e portano a Palermo un vero e proprio divo del mondo dello spettacolo. L’idea alla base dello spot è suggestiva: una vera e propria processione della Madonna Addolorata. Tra luminarie, chierichetti, sacerdoti e una banda musicale, le riprese si sono svolte nel centro storico di Palermo, in particolare tra via Alessandro Paternostro e la Kalsa. Tra i protagonisti dello spot c’è Michele Morrone, l’attore divenuto famoso in tutto il mondo grazie al successo della pellicola polacca “365 giorni” su Netflix. È stato scelto ancora una volta da Dolce&Gabbana come protagonista di una delle loro creazioni.

Giuseppe Tornatore dirige il nuovo spot di Dolce&Gabbana a Palermo

A dirigere il tutto c’è un regista d’eccezione: il bagherese Giuseppe Tornatore, anche lui non nuovo a progetti legati a Dolce&Gabbana. I due stilisti hanno scelto ancora una volta la Sicilia, e nello specifico Palermo, come set per il loro nuovo progetto, spinti dalla passione di Domenico Dolce per la sua terra d’origine. Le riprese, iniziate lunedì scorso, si sono concluse venerdì 23 giugno, tra divieti e limitazioni per residenti e automobilisti in diverse zone della città. Ancora top secret i dettagli dello spot di Dolce e Gabbana girato a Palermo che, grazie all’estro degli stilisti e al talento del regista siciliano premio Oscar, si preannuncia magico e suggestivo. Non è stata annunciata la data di lancio dello spot, ma sarà sicuramente una gradita sorpresa per il pubblico.