Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Dea Bendata ha fatto visita alla Sicilia, rendendo milionario a Trabia un fortunato giocatore grazie al MillionDay. La vincita, del valore di un milione di euro, è stata centrata nell’estrazione serale del 31 gennaio, con una schedina giocata nella tabaccheria Chicchirillo. Ecco la combinazione vincente: 24, 26, 41, 48, 50. La vincita è stata realizzata grazie ad una giocata singola.

Grande sorpresa anzitutto per il titolare, che si è dichiarato entusiasta: “Non ce l’aspettavamo – ha detto Massimiliano Chirchirillo al Giornale di Sicilia – ma è un piacere sapere che la fortuna ha scelto la nostra tabaccheria e ha reso felice qualcuno”.

Avvolta dal mistero, naturalmente, l’identità del vincitore o della vincitrice. Non sarà facile scoprirla, perché in questo esercizio commerciale si fermano ogni giorno tantissimi avventori: non solo abitanti di Trabia, ma anche clienti di passaggio o residenti dei comuni limitrofi. “Potrebbe essere chiunque: un uomo, una donna, un giovane… è difficile dirlo”, ha aggiunto il titolare. Tanta la curiosità e c’è chi si chiede già come verrà impiegata questa vincita.

Il 2025 del MillionDay è iniziato sotto ottimi auspici, perché ha già regalato ben cinque vincite milionarie, nel solo mese di gennaio. Adesso anche la Sicilia è entrata tra le città baciate dalla fortuna, con una vittoria che ha portato entusiasmo in tutta la comunità della cittadina in provincia di Palermo. “Sapere che il vincitore potrebbe essere un nostro concittadino è una bella sensazione. Magari i soldi resteranno qui e daranno una mano all’economia del paese”, ha concluso Chirchirillo.