Miriam Leone taglia un traguardo speciale. L’attrice siciliana ha compiuto 40 anni e ha scelto di festeggiarli in riva al mare, che tanto ama, insieme ai suoi affetti più cari: il marito Paolo Carullo e il figlioletto Orlando. Per celebrare la ricorrenza, ha condiviso con i suoi fan sui social un video in cui balla sulla spiaggia, al tramonto, sulle note della canzone “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato. Al termine del filmato in cui mostra tutta la sua gioia, esprime gratitudine per l’amore ricevuto nel suo giorno speciale.
Nel suo post, Miriam Leone ha voluto parlare in modo aperto e sincero, come è solita fare, per riflettere sul passaggio dagli “enta” agli “anta”, sottolineando l’importanza di vivere ogni attimo con consapevolezza. Ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti, mostrando dei momenti molto teneri e profondi con il marito e il figlio. “In questa ultima settimana – ha scritto – tra gli enta e gli anta e le considerazioni del caso, ho pensato all’ irripetibilità di ogni attimo. Può sembrare nostalgico, ma non lo è… perché mi sta insegnando la forza della gratitudine e di provare a vivere con amore ogni attimo. Oggi più che mai vi sono grata per tutto questo affetto! Los Quarentas compilation ha inizio! E voglio cominciarli così, immensamente grata!”.
Per festeggiare al meglio il suo 40esimo compleanno, l’attrice siciliana ha scelto di trascorrere momenti intimi e familiari: è sorridente e abbraccia i suoi cari, mostrando una gioia sincera. Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, anche lui siciliano, il 18 settembre del 2021 nel Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli (Ragusa), dopo una storia di circa due anni. La coppia è molto affiatata e spesso, sui social, non sono mancate le dediche reciproche. Il figlio Orlando è nato il 29 dicembre 2023, coronando una volta di più il loro sogno d’amore.