Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuova avventura per l’attrice siciliana Miriam Leone, ma stavolta non c’entrano né il cinema, né la televisione. L’artista catanese ha lanciato un suo brand di skincare, un progetto che omaggia le sue origini e trae ispirazione dalla sua terra e dall’Etna che tanto ama, come racconta lei stessa attraverso i social.

Qual è la novità di Miriam Leone?

Ritorno in Sicilia più che gradito per Miriam Leone: “Gratitudine e Sicilia bedda del mio cuore, mia grande ispirazione sempre insieme ad un team fantameragioioso. Nuove avventure cominciano qui, con coraggio e passione…”, racconta sul suo account Instagram, condividendo con i tanti fan che la seguono ogni giorno le foto e i video del backstage.

Miriam Leone

Miriam Leone

Immagini che dall’Etna arrivano fino al mare: “Vorrei riuscire a trovare le parole giuste per raccontarvi la mia emozione… Qui sono in cima all’Etna, a casa. Non potete immaginare la felicità di questi giorni trascorsi a girare il video, che non vedo l’ora di potervi svelare”, annuncia Miriam.

“Ho gli occhi ancora pieni di meraviglia per questa terra che mi pulsa nelle vene e mi commuove sempre…”, sottolinea ancora una volta l’attrice catanese, che in merito al suo nuovo progetto e al suo brand di prodotti per la cura del corpo, annuncia: “Dentro c’è molto di me e tutto il mio cuore. Pieno di gratitudine”.

La Sicilia di Miriam

Miriam Leone è nata a Catania, il 14 aprile del 1985. Attrice, conduttrice ed ex modella, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2008. Dopo essere diventata celebre grazie al titolo di reginetta di bellezza, si è affermata velocemente come conduttrice televisiva. La consacrazione è arrivata con la carriera di attrice. Grazie ai tanti ruoli ha ottenuto due Nastri d’Argento, un Ciak d’Oro e una candidatura al David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Miriam Leone

Miriam Leone

Il suo lavoro l’ha portata spesso in Sicilia, una terra alla quale è rimasta sempre molto legata. Ogni volta che riesce a tornarvi, per motivi professionali o anche in vacanza, la celebra attraverso foto, video e dediche sui social. Anche nelle interviste, non dimentica mai di fare riferimento al suo amore per l’isola.

Articoli correlati