Vacanze in Africa, ma il cuore è in Sicilia: Miriam Leone ha iniziato il 2023 all’insegna del relax, dopo i tanti impegni lavorativi del 2022. L’attrice ha raccontato il suo viaggio con tanti scatti su Instagram e, nelle sue Stories, non dimentica di salutare l’amato Etna.

Miriam Leone, il saluto all’Etna dopo le vacanze

L’ex Miss Italia di origine catanese, attrice a tempo pieno, ha voluto condividere con i tanti fan che la seguono sui social le sue emozioni. Nei giorni scorsi ha pubblicato diversi scatti sulla sua prima vacanza del 2023, per la quale ha scelto “Mama Africa”, come la chiama nella didascalia.

Mare cristallino e sabbia finissima, per ricaricarsi dopo le fatiche del set. Un viaggio che ha lasciato il segno, come spiega la stessa Miriam Leone: “L’Africa è il viaggio più profondo che abbia mai fatto. Le sue contraddizioni, le sue altezze, le sue miserie, la sua connessione con la natura, potente, meravigliosa, crudele, ti entrano dentro e ti smuovono qualcosa di intangibile eppure molto concreto. Qualcosa è cambiato in me“.

“Torno con molte domande e con la consapevolezza delle fortune che ho avuto e di quelle che mi sono duramente conquistata. Grazie.
Ringrazio anche i miei compagni di viaggio e coloro che ho incontrato lungo questo breve ma intenso cammino, e, naturalmente, le mie amate scimmiette dispettose che mi mancheranno tantissimo, insieme al vento che, all’improvviso, arriva da lontano a far danzare le palme.
Rimango così ad ammirare le cose, con uno sguardo nuovo”, conclude Miriam.

Sul volo di rientro in Italia, Miriam Leone non dimentica di salutare la sua Sicilia e, in particolare, l’Etna. Il vulcano svetta tra le nuvole, in un suggestivo paesaggio dal finestrino dell’aereo. La fine del 2022 è stata molto impegnativa per l’attrice siciliana, che ha terminato le riprese della nuova serie per Disney+I Leoni di Sicilia“.

Un progetto grazie al quale ha potuto riabbracciare la sua terra: “Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni. A tutti voi ”Leoni” e al nostro condottiero Paolo Genovese di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore”, ha scritto, dopo l’ultimo ciak.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati