Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone torna celebra su Instagram la sua esperienza sul set della nuova serie “I Leoni di Sicilia“. L’attrice siciliana, già nei giorni scorsi, aveva raccontato con tante foto i giorni di riprese a Palermo e, adesso, lo ha fatto nuovamente, ringraziando per la bellissima esperienza.

Miriam Leone è Giulia Portalupi

Che Miriam abbia un legame speciale con la sua Sicilia non è una novità e la nuova serie tv, prodotta per Disney+, le ha offerto l’occasione di tornare a girare nella sua terra. Una circostanza che, da subito, ha voluto celebrare con gratitudine. I set si sono spostati in diverse parti della Sicilia, approdando a Palermo.

Proprio dal capoluogo siciliano, Miriam Leone ha condiviso foto e racconti, senza nascondere la sua impazienza di svelare tutti i dettagli della nuova serie I Leoni di Sicilia. Ispirata al romanzo di Stefania Auci, porta sul piccolo schermo le vicende della saga dei Florio. Il personaggio di Miriam è quello di Giulia Portalupi e, alla “sua” Giulia, l’attrice ha voluto dedicare parole cariche di affetto.

“Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni”, scrive l’attrice catanese su Instagram.

Quindi aggiunge: “A tutti voi ”Leoni” e al nostro condottiero Paolo Genovese (il regista, ndr) di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore. A presto ciurma meravigliosa, siamo stati felici!”.

“Vi taggo anche senza tag da Piazza Marina con amore, voi sapete (anzi scrivetemi in direct così nei prossimi post, quando finalmente potrò parlare della nostra serie e mettere foto in costume, potrò taggarvi!)”, conclude Miriam Leone, preannunciando nuovi dettagli in arrivo: non resta che seguirla, per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv.

Articoli correlati