Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone è una delle co-conduttrici della terza serata del 75esimo Festival di Sanremo. Il 13 febbraio condividerà il palco con Katia Follesa ed Elettra Lamborghini. Attraverso i social, l’attrice siciliana ha raccontato queste ore che anticipano la puntata: “Sono emozionata e pronta per abbracciarvi tutti stasera”, ha scritto, pubblicando una foto che la ritrae sorridente.

Dopo Sanremo, Miriam Leone è Miss Fallaci

È un periodo davvero pieno di impegni e progetti per Miriam Leone che, dopo Sanremo, tornerà su Rai1 dal 18 febbraio nei panni di Oriana Fallaci nella serie “Miss Fallaci“. La fiction ripercorre i momenti salienti della carriera della giornalista e scrittrice: dagli incontri con i più grandi leader mondiali alle sue inchieste coraggiose, fino alla sua vita privata, raccontando la complessità di una donna che ha segnato profondamente il panorama culturale e politico del XX secolo.

“Miss Fallaci” non rappresenta solo un omaggio a una delle figure più importanti della storia del giornalismo, ma anche un ritratto intimo e profondo di una donna che ha saputo combattere per le proprie idee, sfidando le convenzioni e riuscendo ad imporsi con tenacia e spregiudicatezza in un mondo, quello editoriale del tempo, totalmente guidato dagli uomini.

Miriam Leone

Nell’attesa di vederla nella fiction di Rai1, vedremo Miriam Leone sul palco del Teatro Ariston. Nessuna anticipazione sui look o su ciò che porterà sul palco della celebre kermesse. Quel che è certo, è che sarà lei, questa sera, rappresentare la Sicilia, dopo le straordinarie performance da co-conduttori di Nino Frassica e Cristiano Malgioglio: entrambi hanno reso indimenticabile la seconda serata, con grande talento e creatività.

A tenere alti i colori della nostra regione è stato anche il piccolo Alessandro Gervasi, un vero e proprio pianista prodigio che, a soli 6 anni, è tra i protagonisti della fiction dedicata a Peppino Di Capri. Tutti ottimi ambasciatori della nostra splendida isola.

Articoli correlati