Moda, gli angeli di Victoria's Secret sbarcano in Italia. Presto anche in Italia apriranno i negozi  tutti fashion e rosa di Victoria’s Secret.  Gli angeli di Victoria's Secret sbarcano in Italia grazie alla partenrship fra l'azienda italiana Percassi e il colosso dell’intimo americano Victoria's Secret, leader mondiale specializzato nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty. Entro l'anno l’apertura dei primi negozi del celebre marchio di intimo.

Gli store Victoria's Secret Beauty & Accessories offriranno ai consumatori una gamma di prodotti cosmetici e di accessori iconici e fashion-forward, disegnati per i moderni jet-setter. L'assortimento includerà fragranze, prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria, eleganti e innovativi accessori per il business, bagagli, oltre a una selezione di prodotti di lingerie.

Percassi è stato individuato da Victoria's Secret come franchising partner per l'Italia. Antonio Percassi è il patron dell'Atalanta ed è a capo di un gruppo che va dalla catena di cosmetici Kiko a diversi outlet.