Lutto nel mondo della tv. Richard Benjamin Harrison, conosciuto come "il vecchio" di Affari di famiglia, è morto all'età di 77 anni. A confermare il decesso è stato il figlio e co-protagonista della nota trasmissione americana, Rick, che ieri su Instagram ha scritto: "È morto circondato da coloro che amava. La sua famiglia, il team di Gold&Silver Pawn e i suoi numerosi fan in tutto il mondo rimarranno tremendamente delusi".

Quindi ha aggiunto: "Era il mio eroe, un grande padre di famgilia". "Ho perso un amico, un padre, un insegnante e molto altro ancora – scrive in un latro post Rick – Il vecchio ha perso la sua lunga battaglia con il Parkinson. Ti voglio bene papà. Ci vediamo dall'altra parte".

"Affari di famiglia", programma americano trasmesso in Italia sul canale Cielo, segue le vicende della famiglia Harrison, che possiede un banco dei pegni a Las Vegas. L'attività di compravendita di oggetti preziosi, ma non solo. Al negozio arriva infatti ogni tipologia di bene: dalle armi d'epoca agli strumenti musicali, dai cimeli di famgilia ad articoli appartenuti a personaggi celebri. Lo staff ha il compito di esaminare il tutto, testarne l'autenticità e stabilire il valore degli articoli proposti.