Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Opportunità di lavoro in Sicilia. La catena di negozi di abbigliamento Bershka, già presente sul territorio regionale, apre un nuovo punto vendita a Palermo (che si aggiunge ai due dei centri commerciali Forum Palermo e Conca d'Oro) ed è alla ricerca di personale. L'annuncio relativo alle posizioni aperte è stato pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo Inditex, di cui gli store fanno parte.

L'azienda spagnola, nello specifico, sta ricercando assistenti alla vendita: "persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi ed entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione", si legge.

Lavoro in Sicilia: Bershka cerca commessi

I commessi all'interno degli store Bershka si occupano di assistere i clienti, ma non solo. La loro attività è relativa alla ricezione, al riassortimento e al riordino continuo dei prodotti sul piano. Sul sito non ci sono dettagli relativamente alla location in cui sorgerà il nuovo negozio ma, a quanto pare, al punto vendita Bershka se ne aggiungeranno altri nuovi di Pull&Bear e Stradivarius (sempre parte del gruppo Inditezx): "Bershka, Pull&Bear e Stradivarius aprono a Palermo", si legge infatti sul portale. Il consiglio, se siete alla ricerca di lavoro, è dunque quello di tenere d'occhio la pagina.

Per quanto riguarda i requisiti, i candidati devono possedere flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Plus: Esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Per candidarsi, bisogna inviare il proprio curriculum vitae con foto. La procedura va effettuata tramite il sito web, cliccando qui.