Opportunità di lavoro in Sicilia. La catena di negozi di abbigliamento Bershka, già presente sul territorio regionale, apre un nuovo punto vendita a Palermo (che si aggiunge ai due dei centri commerciali Forum Palermo e Conca d'Oro) ed è alla ricerca di personale. L'annuncio relativo alle posizioni aperte è stato pubblicato sul sito ufficiale del Gruppo Inditex, di cui gli store fanno parte.

L'azienda spagnola, nello specifico, sta ricercando assistenti alla vendita: "persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi ed entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione", si legge.

Lavoro in Sicilia: Bershka cerca commessi

I commessi all'interno degli store Bershka si occupano di assistere i clienti, ma non solo. La loro attività è relativa alla ricezione, al riassortimento e al riordino continuo dei prodotti sul piano. Sul sito non ci sono dettagli relativamente alla location in cui sorgerà il nuovo negozio ma, a quanto pare, al punto vendita Bershka se ne aggiungeranno altri nuovi di Pull&Bear e Stradivarius (sempre parte del gruppo Inditezx): "Bershka, Pull&Bear e Stradivarius aprono a Palermo", si legge infatti sul portale. Il consiglio, se siete alla ricerca di lavoro, è dunque quello di tenere d'occhio la pagina.

Per quanto riguarda i requisiti, i candidati devono possedere flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Plus: Esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Per candidarsi, bisogna inviare il proprio curriculum vitae con foto. La procedura va effettuata tramite il sito web, cliccando qui.