Incredibili scene in un supermercato Lidl di Palermo. L’offerta sull‘olio di semi scatena il parapiglia tra i clienti che vogliono accaparrarsi il prodotto a prezzo ridotto. Come racconta BlogSicilia, acquistando due bottiglie di olio di semi, una era gratis.

Il filmato è stato diffuso dalla pagina Facebook “Se i quadri potessero parlare palermitano” e non si può dire che renda onore ai protagonisti. Fra urla, offese e spintoni, i clienti fanno di tutto per avere la loro bottiglia.

Non è la prima occasione in cui si vedono scene di questo tipo. Già in passato, altri filmati sono diventati virali in pochissimo tempo. Tanti di voi ricorderanno, ad esempio, ciò che è successo per l’apertura del centro commerciale Forum Palermo, quando c’è stata una vera e propria ressa per accaparrarsi dei televisori in sconto.

Tanti utenti hanno commentato il video della ressa da Lidl per l’olio di semi, esprimendo critiche e disappunto: «Capisco che si va molto per il risparmio perché non si riesce ad arrivava a fine mese però non trovo giusto questo comportamento..», si legge. Qualcuno ha anche puntato sull’ironia: «Santa Lucia è alle porte! Mi sembra più che giusto iniziare a comprare l’occorrente per le arancine», ha scritto un’utente.

Ressa da Lidl per l’olio di semi