Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora una volta Ornella Muti si dimostra una persona non banale. In un'intervista a "Vanity Fair", l'attrice affronta diversi temi, dalle molestie subite nel mondo dello spettacolo alla sua vita privata. E tra una risposta e l'altra, uno dei temi che più la colpisce è la sua famiglia.

"I miei figli sono persone dolcissime e delicate. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?".

Ornella Muti la difende con le unghie la sua bellissima figlia Naike. E tra una battuta e l'altra, l'attrice si diverte a provocare: "Io e Naike saremo anche due troie, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pompino di Cecilia nell’armadio del Grande Fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello. Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi".