• Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Dicembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno di Lucia Arena.
  • Il Segno del Giorno è Scorpione.

Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Dicembre 2021

  1. ARIETE – Evitate di assumere medicine senza prescrizione medica e state molto attenti a quei farmaci, dove fastidiosissime allergie potrebbero nuocervi… Un faticoso trasloco da affrontare, preparatevi psicologicamente.
  2. TORO – Una magagna potrebbe venire a galla… trovate un modo serio e risoluto per chiedere un chiarimento che vi spetta, se interromperete una relazione ufficiale stabilite subito, qualora ci saranno anche interessi finanziari in ballo, un accordo indispensabile per evitare il peggio.
  3. GEMELLI – Una giornata impegnativa ma di grande soddisfazione… visto il periodo statico senza ne stimoli ne sbocchi v’inventerete una nuova attività, un mestiere, una tradizione di famiglia che rispolvererete con grande impegno e successo.
  4. CANCRO – Un viaggio, una romantica giornata da trascorrere col partner, una promessa da concordare dovrà giungere spontanea, non siate pressanti e soprattutto non sovraccaricate chi vi ama con qualcosa che per il momento non saprà o potrà mantenere.
  5. LEONE – La chiarezza in una faccenda economica sembra allontanarsi sempre di più, o accettate di chiudere definitivamente il caso assumendovi qualche rischio e responsabilità, oppure se vorrete andare a fondo e ricercare la verità vi aspetta un lungo e tortuoso periodo di verifica, dove l’aspetto legale non sarà una passeggiata.
  6. VERGINE – La vostra sensibilità vi cagiona sofferenza… spesso tenete nascoste le emozioni non facendole trapelare ma quando vi sentite in vena, non siete apprezzati per quello che realmente date, la luna di transito accentuerà un malessere personale.
  7. BILANCIA – Ironici, critici e provocatori quasi fuori dall’umana sopportazione… qualcuno potrebbe prendere a male un vostro atteggiamento troppo pungente, siete permalosi anche voi, questo vi dovrà far rientrare da un limite largamente oltrepassato.
  8. SCORPIONE – Una vincita, un’entrata di cassa, un colpo di fortuna… comincerete a vedere con più ottimismo uno scenario che inizia a cambiare colore, abbandonatevi a un momento di buona sorte, non siate diffidenti, non vi converrà.
  9. SAGITTARIO – Una provabilità di riuscita tra mille, ebbene cari Sagittario, se siete arrivati dove vi trovate sarà tutta farina del vostro sacco ma se la buona sorte non vi affiancherà, sarà difficile continuare a lottare inutilmente, prendetevi un momento di pausa e vedrete che dopo tutto si schiarirà.
  10. CAPRICORNO – Il settore pratico ha bisogno di olio di gomito, di assetto, se non riuscirete a mettere ordine nelle faccende di casa e il caos avanza, fatevi collaborare, non siate restii a farvi dare una mano d’aiuto, anche se ciò v’infastidisce, l’esigenza detta legge, aver sotto controllo tutto quando tutto è diventato oramai incontrollabile, non serve a niente.
  11. ACQUARIO – Un ricordo arriva alla mente, inaspettato… giornata dove la malinconia sarà protagonista, anche un dubbio vi verrà in mente, che se non allontanerete subito, tra l’altro anche concepibile poiché ne è passata di acqua sotto i ponti, diventerà confusione e non vi servirà a nulla se non a rendervi ancora più deliranti, organizzatevi un fine serata con amici allegri e propositivi.
  12. PESCI – Il vostro modo singolare di imporvi è gradito da chi avrete accanto, il lavoro darà soddisfazioni, in famiglia tutto procede bene, l’amore va a gonfie vele ma il settore delle amicizie fa acqua da tutti i lati, qualcuno vorrà competere con voi e non sarà un’idea che vi renderà felici, siete miti e amate il quieto vivere specie durante le pause dal solito stress quotidiano, Marte punzecchia e rende ostici tanto da rompere su due piedi un vecchio rapporto d’infanzia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati