• Oroscopo del Giorno Sabato 13 Novembre 2021.
  • Gli Astri del Giorno.
  • Il Segno del Giorno è Gemelli.

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Novembre 2021

  • ARIETE – Vi siete messi a sognare … avete capito che per disintossicarvi dalla realtà di tutti i giorni, i sogni sono taumaturgici, se poi nel frattempo qualcuno si avvererà, sarà una vittoria, l’importante è dare una giusta misura alla realtà e affrontarla con un po’ di fantasia in maniera bizzarra, l’ironia non dovrà mancare, è il sale della vita.
  • TORO – Weekend dolce weekend … un po’ di serenità vi è dovuta, avete sistemato una faccenda professionale che non vi faceva dormire la notte, avete avuto notizia che i vostri introiti aumentano, e se riuscirete a trovare il canale giusto e li gestirete oculatamente, avrete maggiori sicurezze economiche per il prossimo futuro, in barba alle prossime previsioni …
  • GEMELLI – La passione vi tiene attanagliati a un sentimento forte, una relazione importante che tra amore e attrazione fisica sembra essere il detonatore della vostra vita, il fine settimana lo destinerete agli incontri tutto sesso ed eros.
  • CANCRO – Sarà il caso di posticipare, se potrete, un evento, troppa tensione in casa, nessuno dei due nella vostra coppia vorrà allentare la corda, se continuerete, a tirarla prima della fine del weekend si spezzerà …
  • LEONE – La prima parte della mattina sarà piacevole, non vi farete mancare nulla … verso sera il cielo cambia, la luna vi disturba, diventerete nervosi e irrequieti, qualche rimostranza al partner ufficiale, lo incolperete di essere l’artefice delle vostre scontentezze.
  • VERGINE – Anche se manterrete, all’inizio di una nuova relazione, i vostri principi non farete per nulla male, anzi, sarete visti e considerati con maggiore attenzione, l’importante sarà sciogliersi al momento giusto e non eccedere in inflessibili dimostrazioni d’interesse, quando sapete benissimo di essere innamorati marci.
  • BILANCIA Il fine settimana darà la conferma di un nuovo amore. La luna nel pomeriggio sarà complice degli eventi, in mezzo a una moltitudine di gente riconoscerete la vostra anima gemella, state allerta …e ne sarete subito concupiti … sarà un evento dal quale non potrete sfuggire.
  • SCORPIONE – Coincidenze, causalità o segni di un destino bizzarro, vi sentirete attratti da chi vi ha cagionato un bel problema in casa da risolvere quanto prima, forse un vicino, il giardiniere, il dog sitter, insomma tra una beffa e l’altra sarà una storia eccezionale, a forza di litigare scoppierà l’amore, sarà una situazione anomala ma voi la vorrete vivere fino in fondo e nessuno ve lo potrà impedire se non il diretto interessato.
  • SAGITTARIO – Oggi è un giorno importante, inizia il weekend e sarà il primo dopo molto tempo che passerete felici e contenti, qualcuno brinderà a una sorpresa, qualche altro a una chiusura inevitabile, insomma o per un motivo o per un altro non perderete occasione per sollazzarvi anima e corpo.
  • CAPRICORNO – Almeno per oggi staccate la spina, non solo dal lavoro ma anche dalle mille situazioni pratiche, personali, generali che vi portate sempre dietro. Sfruttate a favore il tempo che apre un fine settimana allettante, dove le amicizie saranno il punto di partenza del vostro divertimento.
  • ACQUARIO – Farete del tutto per cambiare il vostro destino, cominciate da oggi, poi per il resto si vedrà … prima di andare avanti nel cambiamento, chiaratevi se siete voi a volerlo o è l’effetto di situazioni esterne, a quel punto meglio esserne più che sicuri, non potete cambiare la natura … farete solo un errore madornale, piuttosto rifletteteci è l’unico modo per non sbagliare.
  • PESCI – Di tanto in tanto durante il corso della vostra vita, sia se siete appagati e soddisfatti del vostro ménage, sia se siete affermati e di grande successo, sentite esplodere dentro di voi una voglia irrefrenabile di libertà, sarà difficile non assecondarla, prendetevene qualche boccata e poi ritornate alla realtà …

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati