• Primark Catania apertura il 1 dicembre.
  • Il nuovo store al Centro Sicilia di Misterbianco (CT).
  • Si tratta del primo Primark in Sicilia.

Primark Catania, c’è la data di apertura. Si avvicina sempre di più il momento in cui i siciliani potranno fare shopping nel grande store che offre abbigliamento, accessori, ma anche articoli per la casa e l’arredamento. Il piano dell’azienda è aprire 8 nuovi negozi in tutta Italia, entro la fine del 2022 (Roma, Catania, Chieti, Torino, Bologna, Caserta, Venezia e Milano).

I negozi Primark sono famosi in tutto il mondo per offrire prodotti a prezzi molto concorrenziali. Vendono abbigliamento, accessori, ma anche prodotti per la casa. L’azienda ha scelto di non attivare un e-commerce, quindi i prodotti si possono solo comprare nei negozi “fisici”. Il marchio è irlandese ed è guidato dal ceo Paul Marchant. Fa parte della conglomerata Associated British Food, che possiede tra le altre cose il Twinings. In Italia il primo negozio Primark ha aperto cinque anni fa, ad Arese. Ma c’è ancora altro da scoprire.

Primak Catania quando apre e dove

Mercoledì 1 dicembre verrà inaugurato il nuovo e attesissimo store, all’interno del centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco. Questa apertura rappresenta la prima in Sicilia e darà un importante impulso all’economia locale con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro. Il nuovo negozio segna anche un traguardo fondamentale.

Primark Catania è, infatti, il negozio numero 400 nel mondo. Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha detto: «Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia il prossimo 1° dicembre, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo. Questo sarà quindi per noi un grande giorno di festa da ricordare».

«L’attenzione per i nostri dipendenti – ha aggiunto Ciuffreda – è da sempre al centro del business di Primark e siamo pertanto entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi che inizieranno presto a lavorare presso il negozio di Misterbianco. Primark è infatti per tutti e non vediamo l´ora di offrire le ultime tendenze moda a prezzi ancora più convenienti ai nostri clienti della città di Catania e di tutta la Sicilia grazie a questa prossima apertura».

Cosa vende Primark Catania

I clienti del nuovo negozio Primark di Catania potranno acquistare le ultime tendenze della stagione autunno-inverno, così come i must-have per uso quotidiano e la sempre più amplia gamma di prodotti realizzati con materiali sostenibili, riciclati e organici della linea “Primark Cares“. Il nuovo store di Misterbianco avrà anche un’apposita area dedicata al famossimo “Christmas Gift Shop”, dove saranno messi a disposizione dei clienti gli articoli più popolari in vista delle festività, con numerose idee regalo per tutta la famiglia, tra cui i pigiami Marvel e le decorazioni Disney.

Primark lavora con noi in Sicilia

L’apertura di Primark Catania si inserisce in un piano che prevede otto nuovi negozi entro il 2022, di cui tre nel 2021. Ci saranno in tutto 2mila collaboratori, di cui 140 manager. Circa la metà delle nuove assunzioni interesseranno il Centro-Sud dell’Italia. Tutti i posti disponibili sono pubblicati sul sito dell’azienda: per conoscere le possibilità di lavoro Primark in Sicilia attualmente disponibili. Foto: pagina Facebook Primark Italia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati