Le Previsioni Segno Per Segno

  • Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa hanno in serbo per noi le stelle?
  • Il Segno del Giorno è Cancro.

Comincia il mese di novembre, comincia un nuovo capitolo che ci riserva tante sorprese. L’autunno è una stagione straordinaria e oggi è un giorno di festa. Un’occasione per rilassarsi, magari insieme alle persone a noi più care. Cosa hanno in servo per noi gli Astri? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Lucia Arena. Tutti i segni, dall’Ariete ai Pesci.

Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Novembre 2021

  • ARIETE – Siate leali, le bugie lo sanno tutti hanno le gambe corte. In amore se farete crollare col vostro attuale comportamento la sicurezza nella coppia, rischiate grosso. Siete ancora in tempo per chiarire al partner, senza giustificazioni inutili, un momento di défaillance inaspettato, non prendete in sopra, perché sarà solo assumendovi le vostre responsabilità riuscirete a recuperare un legame importante.
  • TORO – Una causa legale che non vi dà tregua… siete ancora all’inizio non fatevi prendere dallo stress, mantenetevi lucidi sarà l’unico modo per riuscire a studiare una strategia personale e curarvi in salute, per quanto riguarderà il resto, ci penserà un buon legale di fiducia.
  • GEMELLIVenere dissonante sarà responsabile di una serie di malintesi, siate cauti nelle relazioni e usate le giuste parole, poche e di qualità, specie se tratterete denaro o parlerete di questioni finanziarie. Non siate dispostici e non alzate i toni, sarà meglio trattare l’argomento e l’interlocutore con i guanti gialli. Contrattempi negli spostamenti.
  • CANCRO – Il cielo diventa favorevole e l’aria intorno è frizzante e piacevole… la settimana si apre con strepitosi e favorevoli presupposti per la coppia. Fra qualche giorno una novità dal fronte professionale. Salute in ripresa.
  • LEONE – Il coraggio è sempre la vostra arma migliore, oltre l’intraprendenza, le dissonanze di Giove e Saturno irrompono prorompentemente, dando tinte forti alla vostra quotidiana esistenza. Siete convinti di un passo da fare e, contro tutti e tutto, non vi fermerete nel portarlo avanti. I giovani del segno dovranno accettare uno spostamento, qualcuno avrà all’inizio piccole difficoltà da affrontare con la famiglia di origine, ci sarà un costo da sostenere e piuttosto oneroso, ma sarà un investimento redditizio per il prossimo futuro, bisognerà crederci per raggiungerlo.
  • VERGINE – Una risposta che aspettavate da tempo finalmente arriverà, un contatto importante che darà la possibilità di concretizzare un progetto, incontrerete la persona giusta per sciogliere un nodo che vi ha tenuto bloccati, soprattutto nel campo del lavoro. Finirete l’anno con qualche certezza in più rispetto al passato.
  • BILANCIA – La possibilità di dedicarsi a nuove faccende professionali non dovrà essere sottovalutata. Favorevole questo Giove, il suo transito vi farà ottenere potere e prestigio, uno scatto di carriera sarà favorito. Anticipate un progetto che avete in mente per l’anno prossimo, un colpo di fortuna potrebbe farvi raggiungere subito una conferma importante.
  • SCORPIONE – Venere e il Sole cominciano a stringersi in un emozionante ballo lento… il risultato lo sentirete dal vostro profondo… niente più dubbi in amore, una maggiore consapevolezza vi porterà lontano e da quel momento in poi inizierà un nuovo e importante capitolo della vostra vita.
  • SAGITTARIO – Una gran bella carica vi porterà ad abbracciare mille impegni, molti tra questi riuscirete a portarli avanti, non mancheranno i contrattempi e soprattutto la stanchezza mentale, che riuscirete a recuperare con un po’ di riposo in più, la vostra buona capacità di ripresa vi agevolerà.
  • CAPRICORNO – Un successo conclamato quello che arriverà dal settore delle amicizie… un rapporto si consoliderà e assumerà col tempo un ottimo connubio tra voi e il successo, osate….
  • ACQUARIO – Le vostre convinzioni anche quelle molto fantasiose ma inevitabilmente conseguenza del vostro essere creativo, non saranno più utopie per quell’innato senso di genio e sregolatezza che avete, bensì conclamati tangibili progetti da portare avanti con entusiasmo e ottimismo.
  • PESCI – Anche per voi l’atmosfera diventa magica… Nettuno e Mercurio saranno magia… il maestro del segno adesso sprigionerà tutto il suo essere, si trova a casa e potrà esprimersi per com’è, la sua natura inevitabilmente prenderà il sopravvento e con la bella e favorevole venere voi ne sarete rapiti…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati