Il gruppo Palladium Hotel apre due nuove strutture a 5 stelle in Sicilia. Per l’estate 2020 è prevista l’apertura di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa a Campofelice di Roccella, nel Palermitano. Le due proprietà si trovano in una nota località balneare, a due passi da Cefalù, e sorgono l’una accanto all’altro.

La notizia è stata riportata da Il Sole 24 Ore:

Solo nel corso del 2018 – si legge – il Gruppo ha investito 130 milioni di euro per rinnovi e nuove attività in Europa ed America mentre il volume d’affari lo scorso anno ha raggiunto i 636 milioni di euro, in crescita rispetto al 2017. Nel 2019, Palladium Hotel Group continuerà a crescere, migliorando i suoi prodotti e servizi, allocando 38 milioni di euro allo scopo di consolidare la propria posizione sul mercato luxury, grazie ad un portfolio di brand dalle personalità ben distinte ma tutti diretti a clienti high-end che ricercano ospitalità di alto livello.

Entrambi i resort offriranno i servizi caratteristici del marchio. Tra questi vi sono la formula Infinite Indulgence®, all-inclusive di lusso; un’offerta gastronomica d’eccezione che comprende la formula Dine Around in tutti i ristoranti à la carte di entrambi i resort; servizi di particolare cura del cliente fra cui la raffinata Zentropia Palladium Spa & Wellness; moltissime attività di intrattenimento con spettacoli e attività adatti a tutte le età.

Palladium Hotel Group è una catena alberghiera spagnola riconosciuta a livello internazionale, nata alla fine degli anni Sessanta e appartenente a Grupo Empresas. Si trova in 6 Paesi, con 50 hotel ubicati in Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Sicilia (Italia) e Brasile.