Nuova struttura a 4 stelle in Sicilia. Himera Beach Club, a Campofelice di Roccella (Palermo), è stato inaugurato e già oggi riceve i primi ospiti. Si tratta di un complesso disposto su tre piani, composto da 149 camere totalmente rinnovate, in stile mediterraneo.

Il design è moderno e include tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, mini-frigo, Tv e WiFi. Il club dispone di una spiaggia privata e di una piscina attrezzata.

Il nuovo resort è il quattordicesimo firmato Aeroviaggi, la società siciliana primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, tra le prime dieci catene in Italia.

Gli ospiti dell’Himera Beach Club potranno usufruire di sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, un giardino, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, terrazza panoramica, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, aree comuni e navetta pubblica per Cefalù.

Non manca, naturalmente, il ristorante con proposte “a tema”: dalla serata marinara, alla serata siciliana, con il meglio della cucina isolana, passando attraverso la serata barbecue e fino all’elegante serata d’arrivederci.