Pensava di avere lo stomaco gonfio a causa della sindrome dell'intestino irritabile, ma la realtà era ben diversa. La 25enne Sarah Nicholson accusava strani gonfiori allo stomaco e dolori addominali, ma non poteva immaginare che a causarli fossero due grossi tumori nella zona ovarica.

Uni dei tumori era grande quanto una palla da rugby: uno pesava 4,5 chili, l'altro 1,8 chili. La ragazza si è sottoposta ad alcuni esami, poi a un intervento per rimuovere tumori, utero e ovaie: l'isterectomia le impedirà per sempre di avere dei figli. «Avevo lo stomaco perennemente gonfio, sembrava come se fossi incinta, e sapevo che non era normale», sono le parole riportate dal Mirror.

«Mi ero preparata per le cattive notizie. Ma ciò non toglie il fatto che sono rimasta assolutamente devastata.Una parte di me si è sbriciolata dentro. Era una cosa davvero seria e sapevo che avrebbe influenzato il mio futuro. Mi è stato chiesto se volevo un'isterectomia. Non ci ho pensato su due volte e ho deciso di farla. Non volevo rischi. È stata comunque una decisione difficile da prendere ed è stato sconvolgente perché significa che non avrò mai avuto figli miei».