Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMOVenne picchiato per il cellulare da due ragazzi in via Volturno. Solo adesso, a distanza di mesi, un giovane studente palermitano può sorridere perché giustizia è stata fatta, ma solamente nei confronti di uno degli aggressori. La polizia, infatti, ha arrestato Ben Mekki Bilel, 24 anni, volto già noto alle forze dell'ordine. Per lui è scattato un provvedimento di custodia cautelare domiciliare.

Durante lo scontro, nel quale la vittima fu colpita con un pugno, uno dei due rapinatori perse un telefonino. Proprio su quel cellulare e sull’analisi dei tabulati, i poliziotti hanno sviluppato le indagini. Quel telefonino è risultato intestato a un parente dell'arrestato, ma fu disattivato il giorno stesso della rapina. Dai tabulati sono emersi dei dialoghi – avvenuti appena prima dell'accaduto – con una serie di pregiudicati che sono stati ascoltati dai poliziotti.

L'incrocio di queste circostanze ha portato gli agenti a Ben Mekki Bilel, soggetto con un curriculum criminale di tutto rispetto (si fa per dire…) in barba ai suoi 24 anni appena. Il ragazzo è stato anche riconosciuto dalla vittima. Sono in corso le indagini per risalire al complice.


Fonte: BlogSicilia