Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Palermo – Nella scorsa settimana due vittime picchiate senza alcun motivo apparente, per strada, da dei perfetti sconosciuti. Questo è quanto accade in questi giorni a Palermo ed è quanto accaduto domenica scorsa nei pressi di Piazza Cupani, ad una ragazza palermitana picchiata da uno sconosciuto.

Gli accertamenti sono ancora in corso,  ma sembra che la pratica di picchiare per strada persone senza un motivo apparente, abbia un nome Knock – out game, e sembra essere un gioco (stupido) nato negli Stati Uniti, che concentra il divertimento sulla violenza.

Dall’ America, come ogni iniziativa condivisa anche sui social, ha preso piede in tutto il mondo. Anche a Roma o a Firenze, si sono presentati casi simili.

Adesso i primi casi di Knock – out game si registrano anche a Palermo

Funziona proprio come accaduto ai giovani ragazzi siciliani, che, intenti a fare una passeggiata in giro per la città, vengono picchiati violentemente alle spalle, da persone che prontamente scappano e se la ridono.

La violenza del gesto, lascia spesso le vittime a terra, sia perché ignari del gesto che stanno ricevendo, sia perché la violenza utilizzata per sferrare questi colpi, è davvero inaudita.

Spesso si finisce in ospedale senza poter fornire nessuna descrizione utile alle forze dell’ordine. Con questo articolo si vuole denunciare questa pratica e invitare i lettori a  tenere gli occhi molto aperti, per le strade della città.