Riceve un'email dal padre defunto, a due anni di distanza dalla morte: la vicenda, che sembra paradossale, è realmente accaduta e a raccontarla, su Reddit, è il protagonista, che si è ritrovato nella casella di posta in arrivo un messaggio molto particolare. 

La settimana scorsa, l'uomo ha aperto la posta elettronica, trovando un messaggio da parte del genitore morto. Inizialmente ha – giustamente – pensato a uno scherzo di cattivo gusto, considerato anche il tono ironico delle prime parole dell'email, ma poi ha invece realizzato che quel messaggio che aveva davanti era davvero stato scritto dal padre. 

Ecco cosa riportava:

Figliolo, ti scrivo dall'aldilà. Quando leggerai quest'email, io sarò già  morto. Spero che tu sia riuscito ad andare avanti con la tua vita anche senza il tuo vecchio e che sia stato d'aiuto a tua madre. Ho molta fiducia in te, ti prenderai cura di lei come ho sempre fatto io.

Il defunto padre ha usato un servizio che si chiama "FutureMe", che consente di inviare email a se stessi nel futuro o anche ad altre persone. All'interno del messaggio, come racconta il DailyMail, c'erano parole di incoraggiamento da parte del genitore.