Dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, la cantante napoletana Nancy Coppola non si è fermata, ma ha anzi deciso di virare verso il cinema, con il film "Il mio uomo perfetto". Per lei, doppia veste di protagonista e produttrice: la Coppola, infatti, è tra i fondatori della EVO Films. "Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme. Vere e proprie imprenditrici di se stesse", ha spiegato la cantante a Today.it.

"Sono stata fin da subito felice all'idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri. ‘Il mio uomo perfetto’ è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d’eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell'amore, dell’emancipazione femminile, dell’omosessualità".

Nancy ha anche chiesto aiuto al chirurgo estetico per una rinoplastica, come ha confessato a Pomeriggio 5 qualche settimana fa.