Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I tantissimi fan sono in palpitante attesa per il terzo episodio di "Rosy Abate", che andrà in onda domenica su Canale 5 in prima serata. Dopo 5 anni la protagonista Giulia Michelini rincontrerà il figlio Leonardino, creduto morto per molto tempo. Uno degli sceneggiatori ha anticipato a "TgCom 24" qualcosa: "Rosy dovrà scoprire il mistero che riguarda suo figlio e per farlo dovrà insinuarsi nella nuova vita di Leonardo".

Nella prima puntata Rosy ha scoperto che il figlio è ancora vivo. Ora sa dove si trova ed è corsa da lui…
Ebbene si, a cinque anni dalla presunta morte di suo figlio, nella prossima puntata Rosy finalmente riuscirà a scoprire dove vive Leonardo e con chi è cresciuto in tutto questo tempo. Un incontro che spiazzerà tutti, perché come avete potuto vedere al termine della seconda puntata Leonardo sembra non aver riconosciuto sua madre.

Nel promo della terza puntata Rosy si presenta alla nuova famiglia di Leo come domestica. Qual è il suo piano?
Toccherà a Rosy nelle prossime puntate scoprire il mistero che riguarda suo figlio, segreti che la metteranno ancora una volta a dura prova. Per farlo dovrà insinuarsi nella nuova vita di Leonardo e viverla da vicino.

Il passato è tornato a trovare Rosy, distruggendo la nuova vita che si era creata…
Rosy ha provato a mettersi il passato alle spalle, credeva realmente di potersi rifare una vita con Francesco. L’uomo si è innamorato di lei credendola Claudia Lodato, la commessa di un supermercato…

CONTINUA A LEGGERE SU TGCOM 24