Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le due nuove puntate de Il Commissario Montalbano andranno in onda su RaiUno il 12 e il 19 febbraio: saranno, rispettivamente, la 29esima e la 30esima e, per l'occasione, l'ammninistrazione comunale di Scicli ha deciso di festeggiare con un'evento speciale. 

“La giunta Giannone – annuncia il vicesindaco con delega al turismo, Caterina Riccotti- aprirà gratuitamente ai visitatori il set cinematografico che ospita il commissariato, al piano terra del Municipio, e la stanza del sindaco, set dell'ufficio del questore Luca Bonetti Alderighi”. Gli orari per le visite saranno, sabato 10 e domenica 11 febbraio, dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

A garantire l'apertura saranno giovani volontari delle associazioni culturali della città: sarà possibile visitare la stanza di Catarella, di Fazio, di Mimì Augello e l'ufficio di Salvo Montalbano. Saranno, inoltre, i giorni del Carnevale della Stradanuova, antica festa popolare della città: una perfetta occasione per conoscere meglio e visitare Scicli.