Al Parco Villa Filippina di Palermo un weekend lungo e ricco di eventi, in occasione del 25 aprile. Arrivano “Scinni” e il “Record Store Day“. Da venerdì 22 a lunedì 25 aprile quattro giorni di musica, spettacoli ed eccellenze gastronomiche siciliane. Il programma.

“Scinni” a Villa Filippina

Weekend lungo in occasione della Festa della Liberazione al Parco Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18, a Palermo. Da venerdì 22 a lunedì 25 aprile, infatti, è in programma un ricco calendario di appuntamenti con gastronomia, musica e spettacoli.

Si comincia venerdì 22 aprile alle 20 con la grande festa gastronomica di “Scinni”, presentata e coordinata da Katiuska Falbo e Francesco Caravello. Andrà avanti fino a lunedì 25 e riunisce le aziende del territorio siciliano, con pasta fresca, pizza, birra e formaggi, in uno spazio tra degustazioni e promozione dei prodotti.

Durante le quattro giornate sono previsti showcooking, spettacoli teatrali e concerti. Il programma completo è sulla pagina Facebook dell’evento. L’ingresso è libero. Ticket per le degustazioni.

Record Store Day

Sabato 23 e domenica 24 arriva il “Record store day” (a cura di associazione Transea, Bolazzi, ModCafè e ModWear) con una grande esposizione e vendita di dischi e vinili e dj set. Sia sabato che domenica saranno presenti alcuni espositori (oggetti e abiti vintage e artigianato) che in questi mesi hanno partecipato al “Camden market”.

Per i bimbi possibilità di giocare nell’area kids con il parco giochi (gratuito e non accessibile in caso di eventi privati), partecipare sabato alle attività sportive di Rugbytots o ai laboratori creativi (a cura di CreartEventi) dalle 10.00 alle 18.00 sia sabato che domenica.

Sabato dalle 9.00 alle 14.00 appuntamento con il Mercato dei contadini per la spesa di prodotti a chilometro 0 e bio. L’ingresso è libero. Saranno rispettate le normative anti Covid 19 vigenti. Info: 389 1335731 o sulla pagina Facebook del Parco Villa Filippina.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati