Black Eyed Peas a Catania, il concerto a Villa Bellini il 28 luglio per l’unica data italiana dell’iconico gruppo statunitense. Tutte le informazioni sulla data e dove acquistare i biglietti.

Il concerto dei Black Eyed Peas a Catania

Con 25 anni di carriera alle spalle, 35 milioni di album venduti e 6 Grammy Awards vinti, i Black Eyed Peas sono sicuramente una delle band più celebri del panorama internazionale. Proprio loro hanno firmato successi come “Let’s get it started” e “I gotta feelin'”, che tutti conoscono (e continuano a ballare).

Il 28 luglio 2022 faranno tappa a Catania, a Villa Bellini, per l’unica data italiana. L’evento è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e fa parte del cartellone del Wave Summer Music 2022.

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 12 di martedì 26 aprile, online su TicketOne. Da lunedì 2 maggio si potranno comprare anche nei punti vendita Sicilia Ticket.

I Black Eyed Peas, con il loro ottavo album in studio, intitolato “Translation“, hanno ottenuto il Disco d’Oro in Italia, oltre naturalmente a un successo internazionale, grazie anche alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “Girl Like Me” feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il più recente singolo “Hit It”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati