Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, si è raccontata in un'intervista a Oggi e ha rivelato di voler allargare la famiglia: «Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia», ha spiegato Sonia, 43 anni. che però non ha intenzione di demordere: «Cercherò di convincerlo quest’estate», rilancia.

La Bruganelli e Bonolis sono sposati da 15 anni e hanno spesso condiviso anche la vita professionale: lei, infatti, in passato si è anche occupata di selezionare i concorrenti per le trasmissioni del marito. Adesso, Sonia ha una web tv in cui racconta i dietro le quinte dei suoi show. Paolo Bonolis era già stato sposato con Diane Zoeller, psicologa con cui è finita dopo sei anni; con lei ha avuto due figli, Stefano e Martina.

La famiglia Bonolis-Bruganelli, invece, è composta da cinque persone: i figli sono Silvia, Davide e Adele. La moglie del conduttore ha approfittato dell'intervista per rispondere a quanti la criticano sul web per le foto che non nascondono il suo tenore di vita privilegiato. In particolare, uno scatto di un paio di scarpe acquistate alla figlia ha sollevato un polverone: «Mia figlia ha 14 anni – spiega – Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social».