Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La community Facebook Love What Matters contra oltre 7 milioni di "like". E non è un caso, guardando alcune delle immagini che vengono pubblicate. "Sapevo di questa sorpresa, ma niente ti prepara alla bellezza di questo momento": inizia con parole al miele il racconto della fotografa Amber Lanphier, che ha immortalato il momento in cui una mamma ha conosciuto l'uomo che porta nel petto il cuore di suo figlio. In uno degli scatti più emozionanti la donna avvicina lo stetoscopio sul petto per sentire il battito cardiaco del cuore di suo figlio.
 

 


"Ieri ho conosciuto un uomo chiamato Jacob Kilby, in vita grazie al trapianto di cuore ricevuto dal figlio di questa sposa, Triston. Suo figlio non poteva essere qui per il giorno del suo matrimonio, ma il marito di Becky, Kelly Turney, l'ha sorpresa facendo volare Jacob in Alaska come testimone dello sposo, portando lì il cuore di Triston. Kelly ha fermato la cerimonia presentando Jacob a Becky per la prima volta. Tutti si sono commossi per questa storia e ho sentito l'esigenza di condividerla. Ho avuto il piacere di ascoltare Jacob condividere la sua gratitudine e i suoi piani con un cuore sano alla sorella di Triston prima della cerimonia. Questa storia e il suo formidabile atteggiamento sulla vita mi hanno colpito così tanto… Non potevi chiedere un destinatario migliore per ricevere un tale dono", si legge.

Il figlio di Becky, Triston Green, è morto nel 2015 a soli 19 anni. "Quando Kelly ha annunciato che Jacob era in mezzo alla folla mi è caduta la mascella, non potevo crederci. Ho urlato dalla gioia come una bambina e ho saltato più volte. Non vedevo l'ora di abbracciarlo", ha raccontato la sposa. Sulla sua pagina Facebook la sposa ha ringraziato tutti, scrivendo che la partecipazione di Jacob è stata la sorpresa più sorprendente di sempre: "Grazie per esserti preso cura del cuore di mio figlio – scrive rivolgendosi, Grazie per essere qui", afferma rivolgendosi a Jacob Kilby.